Quali sensori sono montati nella tua Ford?
Rilevante per determinati modelli Ford con motore turbo da 1.0 litro
Rilevante per determinati modelli Ford con motore turbo da 1.0 litro
Nel veicolo che hai scelto si tratta di una costruzione di serie dotata in fabbrica di diversi sensori di mappatura e di alimentazione. Prima di poter eseguire il tuo ordine, abbiamo bisogno di questa informazione. Su questa pagina ti mostriamo passo dopo passo come scoprire di che tipo di presa si tratta nel tuo veicolo.
1. Lascia raffreddare il motore prima di continuare. Altrimenti c’è eventualmente il pericolo d’incendio.
2. Apri il cofano del motore della tua auto e blocca le porte. Aspetta circa 15 minuti prima di continuare dato che tutti gli utilizzatori di corrente devono essere spenti. Nei veicoli con Keyless Go si raccomanda, dopo il bloccaggio, di mettere la chiave fuori portata radio (circa 10 m).
Qui vedi dove si trova il sensore di mappatura e di alimentazione della tua Ford. Specifica per ciascuno dei sensori singolarmente quale è stata montata fra le varianti di presa raffigurate qui sotto.
Sensore di alimentazione
Sensore di mappatura (al di sotto del collettore d’aspirazione)
È possibile montare entrambi questi tipi di presa nel tuo veicolo. Verifica separatamente per il sensore di mappatura e per il sensore di alimentazione di quale variante si tratta. Più giù nel modulo puoi comunicarci la tua selezione.